Porsche White Cup 2022-2023

Porsche Sci Club, colora di bianco la tua passione

Il mondo Porsche è speciale e fatto di esperienze uniche, che riflettono i nostri valori. Come il Porsche Sci Club, che da vent’anni catalizza la vostra passione per la montagna, la neve e gli sport invernali. Un Club esclusivo, che vi porta alla scoperta delle più belle località sciistiche italiane, con un mix di ingredienti che rendono ogni appuntamento un evento speciale: sport, natura, scoperta, comfort, buona cucina. Il tutto condito con un pizzico di agonismo – immancabile richiamo al DNA di Porsche -, che animerà i soci che si sfideranno fra le porte dello Slalom Gigante, momento più atteso del sabato.

A rendere ancora più originale l’esperienza del Porsche Sci Club è la compagnia di un grande campione dello sci, Peter Runggaldier, che metterà il suo enorme talento e la grande simpatia a disposizione di chi vorrà trasformare un weekend unico in un ricordo indimenticabile.

E, per i soci o gli accompagnatori che lo sci preferiscono guardarlo che praticarlo, c’è la possibilità di calzare le ciaspole e godere dei paesaggi e dell’atmosfera della montagna, prendendo parte alle escursioni guidate.

Buon inverno!

Partecipa come socio o socio sostenitore

Socio ordinario
Diventare soci del Porsche Sci Club Italia è semplice! Bisogna effettuare la registrazione come Socio ordinario, seguendo i semplici passaggi nella sezione dedicata.
Possono richiedere l’iscrizione tutti i possessori Porsche (inclusi familiari e conviventi) o firmatari di ordine di acquisto.
La registrazione alla stagione in qualità di Socio ordinario include il diritto di avere quote dedicate ridotte per l’iscrizione ai singoli eventi in calendario.

Socio Sostenitore
Non siete sicuri di riuscire a partecipare a tutti gli eventi, ma siete desiderosi di scaricare sulla neve i cavalli della vostra Porsche? Niente di più facile: registratevi online con pochi click e diventate Soci sostenitori. Potrete così iscrivervi solo al week end che preferite.

Per il Socio ordinario e il Socio sostenitore, il pacchetto da diritto agli stessi benefit e vantaggi: kit di benvenuto dell’evento, aperitivo del venerdì, parcheggio riservato nelle zone dove si svolgono le attività, skipass del sabato, accesso al villaggio Porsche, attività con le ciaspole, gara di sci, lunch di sabato e domenica, prova auto, cena del sabato. Il pacchetto per il socio ordinario include il tesseramento FISI, il socio sostenitore che intendesse partecipare alla gara di sci deve comunque essere un tesserato FISI (costo €35).

Il socio ordinario o sostenitore può essere accompagnato. La quota di accompagnatore comprende: aperitivo del venerdì, lunch di sabato e domenica, attività con le ciaspole, cena del sabato.

Quote associative
Socio ordinario
La quota associativa è di 150 euro.

Socio sostenitore
L’iscrizione come socio sostenitore è di 10 euro.

Non sei socio?

Per accedere alla tua area personale è necessario essere registrati. Registrati ora per diventare Socio ed avere così la possibilità di partecipare agli eventi del Porsche Sci Club.