Selva di Val Gardena (BZ)

Anche quest’anno, la stagione sciistica del Porsche Sci Club Italia, prende il via sulle nevi di Selva di Valgardena. Una tappa tornata in calendario lo scorso anno per festeggiare la ventesima stagione dello Sci Club più esclusivo d’Italia e confermata, a grande richiesta dei soci, per il suo valore simbolico e il grande successo.

Non può esserci cornice più adeguata a ospitare il primo evento della nuova stagione, delle Dolomiti della Valgardena, con le cime del Sassolungo e del Sella imbiancate dalla neve caduta abbondante. A proposito di neve, è la pista Piz Sella a essere stata selezionata dal nostro direttore tecnico Peter Runggaldier come sede della prima gara del calendario della Porsche White Cup. La prova fra le porte larghe si svolgerà come di consueto in due manche, che decreteranno i campioni di giornata.

A chi vive la neve in modo più rilassato sono invece dedicate la ciaspolata, con guida, e il tour sulle piste del comprensorio, sempre in compagnia di Runghi. A rendere indimenticabile il weekend saranno anche la cena in quota, al rifugio Comici, e il rientro sui gatti delle nevi.

Che la festa abbia inizio!

Hotel convenzionati

Hotel Sella***s

lisa@hotelsella.it

Se volete scoprire la magia della montagna, se cercate un’atmosfera intima e siete amanti della buona cucina, il nostro hotel in Val Gardena è il posto giusto per voi. Perché la vostra prossima avventura è a un passo da qui, da noi, a Selva di Val Gardena. In estate e in inverno. Immerso nella magica cornice delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO, l’Hotel Sella è il luogo perfetto per la vostra vacanza in Alto Adige. Vi accoglieremo a braccia aperte in un’atmosfera familiare e vi vizieremo con la nostra ottima cucina.

Prezzi da € 130,00 a 225,00 a persona a notte in camera doppia trattamento b&b.

La prenotazione dovrà essere effettuata segnalando di essere soci del Porsche Sci Club.

Hotel Sella

Hotel Plan De Gralba***s

info@hotelplandegralba.com

Vista grandiosa sulle Dolomiti di Selva di Val Gardena, atmosfera calda e arredamento accogliente.

L’Hotel Plan De Gralba – Feel the Dolomites offre camere e appartamenti nel cuore delle Dolomiti, con accesso diretto alle piste sciistiche del Sella Ronda, e vanta servizi benessere e un ristorante tradizionale con viste panoramiche. Questo hotel a 3 stelle propone sistemazioni dotate di mobili eleganti, bagno privato e TV satellitare, alcune con viste sulle Dolomiti. Il Plan de Gralba serve una prima colazione continentale a buffet che include frutta e bevande calde. Presso il ristorante vi attende la cucina regionale e italiana. Per il vostro relax, in hotel è disponibile un centro benessere con solarium, bagno turco e vasca idromassaggio. La struttura dista solo 1 ora in auto dalla stazione ferroviaria centrale di Bolzano. In inverno potrete usufruire di diversi servizi per lo sci, quali l’accesso diretto alle piste, i distributori di pass e il noleggio di apposite attrezzature. Nelle vicinanze si trova una scuola di sci, e gli skipass possono essere acquistati presso la funivia accanto all’hotel, che fornisce anche un servizio di noleggio sci.

Prezzi da € 139,00 a 169,00 a persona a notte in camera doppia trattamento b&b.

Località