Stagione 2023-2024

Acquista
Hotel convenzionati

L'evento

Squadra che vince non si cambia e così, dopo le Dolomiti e la Valtellina, il club si reca in un luogo caro, per l’epilogo della Porsche White Cup: Courmayeur, forse la più lucente delle perle della Valle d’Aosta. Sarà un appuntamento molto speciale, a cominciare dal prologo, il tour nella Vallée Blanche, un’esperienza che ogni sciatore sogna di fare almeno una volta nella vita. Un percorso incredibile…. (continua)

Possibilità di anticipare l’arrivo la sera prima per partecipare al Tour Vallé Blanche, organizzato per venerdì 8 marzo (SU PRENOTAZIONE E TEMPO PERMETTENDO). Un percorso unico nel cuore del Monte Bianco, 18 km di piste tra guglie granitiche, crepacci e seracchi mozzafiato lungo il ghiacciaio de “La Mer de Glace”.

Il week end ufficiale, inizierà con l’aperitivo del venerdì in hotel, sabato la gara di sci la mattina, pista Chetif, raggiungibile con la funivia Val Veny fraz. A Entrèves, NON avremo il parcheggio riservato, quindi consigliamo di prendere la navetta dell’hotel. All’arrivo della funivia ci sarà il nostro villaggio.

La partenza della ciaspolata la faremo dall’hotel, perché in quota non permettono l’uso delle ciaspole e non ci sono percorsi. Al termine della ciaspolata, i partecipanti verranno accompagnati alla funivia per raggiungere gli altri soci per il pranzo. Nel tardo pomeriggio ci sarà la prova auto, percorso su strada chiusa, che terminerà nel parcheggio del ristorante dove ci sarà la cena.

La domenica ci sarà la possibilità di andare a sciare con Peter Runggaldier, di fare una ciaspolata con guida oppure shopping in centro, il pranzo si svolgerà in hotel.

Consulta il programma
Scopri gli hotel convenzionati

Con la partecipazione dei Centri Porsche di riferimento
di Torino, Alessandria, Cuneo, Piacenza e Varese.

*Il programma potrebbe essere soggetto a modifiche.

Venerdì 08 marzo 2024

Ore 08:45 Tour Vallé Blanche: appuntamento alla partenza della funivia Monte Bianco Skyway ad Entréves. Consegna skipass e materiali di sicurezza forniti dall’organizzazione (imbrago e artva)
Ore 09:00 Partenza dell’emozionante tour Vallée Blanche con guida – SU PRENOTAZIONE E TEMPO PERMETTENDO. Un percorso unico nel cuore del Monte Bianco, 18km di piste tra guglie granitiche, crepacci e seracchi mozzafiato lungo il ghiacciaio de “La Mer de Glace”.
Ore 16:30 Rientro con pullman alla partenza della funivia Monte Bianco, rientro in hotel con mezzi propri
Dalle ore 19:00 alle ore 22:00 Aperitivo e briefing con distribuzione materiali di gara e benvenuto

Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc*****
trada Grand Ru,1 | 11013 Courmayeur (AO)
Tel + 39 0165 844542
info@ghcmontblanc.it
www.grandhotelcourmayeurmontblanc.it

Sabato 09 marzo 2024

Ore 09:00 Villaggio Porsche allestito all’arrivo della pista Chetif,
(vicino all’arrivo della Funivia Val Veny fraz. Entrèves)
Raggiungere gli impianti con la navetta dell’hotel
NO PARCHEGGIO RISERVATO
Ore 10:00 Partenza per ciaspolata dall’hotel rientro previsto ore 12:20 ca. in Hotel
Navetta dell’Hotel per raggiungere gli impianti di risalita (portare con sé il biglietto di andata e ritorno ricevuto venerdì all’apericena)
Ore 10:00 Partenza gara di sci due manche di slalom gigante, pista Chetif
Ore 13:00 Pranzo presso la terrazza del Ristorante Prè de Pascal, spazio anche all’interno. Servizio self-service in esclusiva.
A seguire Tour del comprensorio con PETER RUNGGALDIER
Ore 16:00 “Prova di abilità su neve” Pista Royal Driving Experience vicino alla partenza della Funivia Val Veny. (200 mt)
ATTENZIONE: SI RICORDA CHE GLI ESERCIZI VERRANNO SVOLTI CON LA PROPRIA PORSCHE MUNITA DI IDONEI PNEUMATICI DA NEVE
Ore 20:00 Cena presso il Ristorante La Clotze
Località Planpincieux, 21_11013 Courmayeur AO
Tel +39 3519691997
www.ristorantelaclotze.it

Domenica 10 marzo 2024

Ore 08:30 Partenza navetta hotel per raggiungere gli impianti di risalita

Tour del Comprensorio con Runghi e il Presidente

Ore 10:00 Ciaspolata con guida partenza dall’hotel, su prenotazione, verrà confermata se sarà raggiunto il numero minimo di 8 persone
Ore 12:30 Light lunch e premiazioni al Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc*****

Acquista

Accedi per acquistare

Hotel convenzionati

Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc****

info@ghcmontblanc.it

Il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc offre camere moderne con vista panoramica sulle montagne di Courmayeur, una piscina coperta, un giardino e un centro benessere. Tutte insonorizzate e arredate in moderno stile alpino, le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV via cavo, minibar e bagno interno con asciugacapelli e set di cortesia.
Il ristorante del Grand Hotel di Courmayeur propone piatti della cucina tradizionale italiana e regionale, e serve tutti i giorni la prima colazione a buffet. Il Grand Hotel dispone di una sauna e un bagno turco presso il centro benessere, dove potrete concedervi dei momenti di relax. Avrete inoltre la possibilità di prenotare dei massaggi.
Non manca un centro fitness e il servizio di noleggio dell’attrezzatura da sci. Potrete usufruire del bus navetta che vi condurrà alle funivie di Dolonne e del Monte Bianco, entrambe a 1,5 km di distanza dal Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc.
Di fronte alla struttura si ferma anche un autobus pubblico diretto ad Aosta.

Prezzi a camera da € 310,00 a 850,00 (6/7 persone) a notte trattamento b&b.

La prenotazione dovrà essere effettuata segnalando di essere soci del Porsche Sci Club.

Località

• Selva di Val Gardena ( BZ )
  • Sesto Pusteria ( BZ )
  • Bormio ( SO )