Stagione 2023-2024

23 - 25 febbraio 2024

Acquista

L'evento

La quarta tappa della Porsche White Cup ci riporta in Trentino o, meglio, al confine fra Lombardia e Trentino, ai 1900 metri del Passo del Tonale. Ad accogliere i soci del Porsche Sci Club Italia, lo spettacolo straordinario e unico della conca innevata, al cospetto delle vette dell’Ortles e dell’Adamello… (continua)

Consulta il programma
Scopri gli hotel convenzionati

Con la partecipazione dei Centri Porsche di riferimento
di Bologna, Modena, Mantova e Bergamo.

*Il programma potrebbe essere soggetto a modifiche.

Venerdì 23 febbraio 2024

Dalle 19:30 alle 22:00 Aperitivo, briefing, distribuzione materiali di gara e kit di benvenuto, presentazione Sponsor

GRAND HOTEL MIRAMONTI ****
Via Nazionale 4
loc. PASSO DEL TONALE 38029 – Vermiglio (TN)
tel. 0364.900501 – info@miramaonti.com
www.miramonti.com

Sabato 24 febbraio 2024

Ore 09:00 Welcome desk presso il villaggio Porsche Sci Club allestito al Passo del
Tonale vicino al Rifugio Baracca, adiacente all’hotel
Ore 10:00 Partenza gara di sci slalom gigante pista Serodine (due manche)
Ore 10:00 Partenza ciaspolata
Ore 12:00 Ristoro presso Rifugio Baracca
A seguire Sciata con Peter Runggaldier
Ore 16:45 Ritrovo e risalita Cabinovia Paradiso a 700 mt dall’hotel (possibilità di coprire la distanza con una navetta)
Ore 16:45 – 17:30 Merenda presso Passo Paradiso
Ore 17:45 Trasferimento a piedi per raggiungere il Paradice Dome 250 mt.
Igloo dove gli artisti suoneranno strumenti musicali fatti completamente di ghiaccio. Si raccomanda abbigliamento termico da montagna, adeguato al contesto ed alle temperature che all’interno della Paradice Dome sono comprese tra 0 °C e -8 °C (Passo Paradiso quota 2.600 m)
Ore 18:00 – 18:45 Concerto in quota “THIS IS ENGLAND”
Greatest hits degli ultimi decenni: Queen, David Bowie, Beatles
Ore 18:45 – 22:00 Apericena presso Ristorante Paradiso
Ore 22:30 Discesa cabinovia

Domenica 25 febbraio 2024

Ore 09:30 Prova di abilità su neve presso:
OTTOSERVICE – passo del Tonale
ATTENZIONE: SI RICORDA CHE GLI ESERCIZI VERRANNO SVOLTI CON LA PROPRIA PORSCHE MUNITA DI IDONEI PNEUMATICI DA NEVE.
Ore 12:30 Buffet e premiazioni GRAND HOTEL MIRAMONTI ****

Acquista

Accedi per acquistare

Grande Hotel Miramonti****

info@miramonti.com

Situato sul Passo del Tonale, ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio, l’albergo a 4 stelle Grand Hotel Miramonti offre un centro benessere completamente attrezzato e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Tutte le camere del Miramonti vantano mobili in legno, pavimenti in moquette o parquet, TV satellitare e minibar, mentre alcune sono dotate di TV LCD e di soffitti con travi a vista. Il ristorante propone piatti della cucina internazionale e specialità lombarde e trentine. Non mancano inoltre un bar, ideale per consumare spuntini veloci o liquori locali, e una pasticceria dove potrete acquistare gelati e torte artigianali. La spaziosa area benessere presenta 2 saune, una piscina coperta e bagni turchi e romani. A vostra disposizione anche un centro fitness, una massaggiatrice, un programma di intrattenimento, un mini club e una discoteca con DJ.

Il Miramonti dista solo 30 metri dalle piste sciistiche di Alpe Alta e 700 metri dalla funivia che conduce al ghiacciaio Presena.

Prezzi da € 109,00 a 160,00 a persona a notte in camera doppia trattamento b&b.

• Selva di Val Gardena ( BZ )
  • Sesto Pusteria ( BZ )
  • Bormio ( SO )
  • Passo del Tonale ( BS )