Peter Runggaldier

Un vero campione sul podio del Porsche Sci Club Italia.

Classe 1968 e capacità tecnica espressa ai massimi livelli su tracciati molto ripidi e curve veloci, ecco il profilo del direttore tecnico del Porsche Sci Club Italia: Peter Runggaldier.

Considerato uno tra i più forti interpreti del Super G, proprio in questa specialità vince, nel 1995, la Coppa del Mondo ed ottiene, negli anni a seguire altri 4 podi. Il suo palmares vanta altri eccezionali successi ottenuti anche nelle discese libere, come ad esempio la medaglia d’argento nel 1991 nella discesa ai Mondiali di Saalbach in Austria e due podi conquistati a Kitzbühel.

Un vero campione insomma, il cui impegno sportivo e determinazione l’hanno portato ad essere uno dei più tecnici e capaci atleti di queste due specialità sciistiche.

Il Porsche Sci Club Italia si avvale della sua esperienza e della sua abilità di condividerla con gli altri, perché i momenti sportivi trascorsi durante le gare siano la migliore occasione di esprimere tutto il proprio spirito atletico.