Bormio (SO)

Dal Trentino alla Lombardia. Dalle Dolomiti alle cime alpine dell’Alta Valtellina che fanno da corona alla località più rinomata della valle, Bormio. Un appuntamento ormai classico del calendario della Porsche White Cup, che deve il suo successo sia al la bellezza delle piste del comprensorio sciistico sia all’atmosfera che si respira fra le vie del paese e del suo centro storico. Contemplazione e romanticismo che non intaccheranno però lo spirito competitivo che anima i soci del Porsche Sci Club Italia, pronti a sfidarsi nelle due manche dello slalom gigante della domenica. Teatro della sfida sarà la mitica Adler, con i suoi cambi di pendenza, scelta dal direttore tecnico Peter Runggaldier come campo di gara.

Ciaspolata con guida, per chi ne avrà voglia, e sciata con Runghi alla scoperta del vasto comprensorio, sono il corollario al weekend in terra valtellinese. Altro piatto forte del menù degli appuntamenti del Porsche Sci Club Italia, che caratterizza e chiude anche la tappa di Bormio, è la prova di abilità su neve, al volante delle proprie Porsche.

Hotel Miramonti Park Hotel****

info@miramontibormio.it

Circondato da un giardino privato, il Miramonti Park Hotel dista appena 200 metri dal centro storico di Bormio e offre il WiFi gratuito, un centro benessere e un servizio navetta gratuito per gli impianti di risalita Bormio 2000. La maggior parte delle camere include un balcone.
Accessibile con un costo aggiuntivo, il centro di bellezza e benessere propone vari trattamenti e massaggi.
In loco sono presenti anche un bar aperto 24 ore su 24 e un ristorante che serve specialità regionali. Il Miramonti Park Hotel dista 15 minuti a piedi dal Parco Nazionale dello Stelvio e 35 km da Livigno.

Prezzo € 125,00 a persona a notte in camera doppia trattamento b&b.