Due giorni di clinic sotto la guida di un Campione del Mondo e vincitore di una Coppa del Mondo: per molti è un sogno, per i soci del Porsche Sci Club è una straordinaria realtà.

In occasione della tappa di apertura  della ventesima stagione di attività, a Selva di Valgardena, il responsabile tecnico dello sci club, Peter Runggaldier, metterà a disposizione dei soci tutta la sua esperienza e competenza in una due giorni (8 e 9 dicembre) di insegnamento e aggiornamento tecnico per migliorare l’approccio allo sport più bello del mondo.

I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi da dieci sciatori ciascuno e potranno prendere parte a ciascuna delle due sessioni giornaliere di clinic, che si svolgeranno la mattina, dalle ore 09:00 alle 12:00 e il pomeriggio, dalle ore 13:00 alle 15:00. Il costo giornaliero del clinic è 80 euro. I posti sono limitati per iscriversi inviare una email a sciclub@porscheitalia.com e attendere la conferma.