Abbiamo definitio il programma della giornata, prenotatevi!

La neve non c’è, ma le amate montagne sono lì per noi e rimane l’emozione di raggiungerle al volante delle nostre iconiche auto. Abbiamo organizzato una giornata dedicata ai soci del Porsche Sci Club, con i consueti ingredienti: natura, buon cibo, belle persone, auto e un pizzico di adrenalina. Stavolta non si scivola sul filo di uno sci, ma si vola su una fune d’acciaio!

Save the date: 25 giugno 2023
Raduno Porsche Sci Club in Dolomiti
(Monte Pana)

Programma:

• ore 10:00: appuntamento a Verona nord (è possibile recarsi anche direttamente al punto di arrivo)
  • ore 10:15: partenza per Monte Pana
  • ore 12:00: arrivo alla ZipLine Monte Pana (Strada Pana, 45, 39047 Santa Cristina Valgardena, BZ)
  • ore 12:00 – 13:00: si vola sulla ZipLine (facoltativo e non incluso nella quota di partecipazione)
  • dalle 12:15: aperitivo sul terrazzo panoramico del Monte Pana
  • ore 13:30: pranzo
  • A seguire:
    passeggiata adatta a tutti sul sentiero di avventura Panaraida, paesaggio unico dell’oasi di relax al Monte Pana che conferisce a questo itinerario un tocco particolare, rendendo la natura un’esperienza indimenticabile;
    per i più coraggiosi, possibilità di provare ZipLine (non incluso nella quota di partecipazione).

Prenotazioni all’indirizzo email info@porsche-sciclub.it entro il 15 giugno; quota di partecipazione €50,00.

Panorama dell'area del Monte Pana sulle Dolomiti

Il terrazzo panoramico dove pranzeremo