“Trentino, Alto Adige, Valle d’Aosta e Alta Valtellina. Sono territori straordinari per gli appassionati degli sport invernali e mete imperdibili per tutti gli amanti della montagna, come i soci del Porsche Sci Club Italia. Andiamo alla scoperte delle cinque località che gli organizzatori hanno scelto come location per le attività della nuova stagione di gare e raduni.

Selva di Valgardena, Sesto val Pusteria, Bormio, Passo del Tonale, Courmayeur… Sono le cinque località che ospitano gli eventi del calendario 2023/2024 del Porsche Sci Club Italia e le rispettive prove del circuito Porsche White Cup. Località ricche di fascino, tradizione sciistica e dotate di un comprensorio straordinario, capace di conquistare gli sciatori più esigenti, quelli che non vogliono fare due volte la stessa pista in una intera giornata sulla neve. È Selva di Val Gardena ad aprire il calendario degli eventi del Porsche Sci Club Italia. Uno dei comprensori più spettacolari e rinomati al mondo, grazie sia all’unicità del paesaggio (le Dolomiti sono patrimonio mondiale UNESCO), sia alla varietà e alla bellezza delle piste che vi sono adagiate.

Le due manche dello Slalom Gigante si sono disputate sulla famosa pista La Longia e una serata indimenticabile ha invece stupito gli ospiti al Rifugio Comici, che al termine della cena al cospetto delle pareti del Sassolungo sono scesi a valle con i gatti delle nevi.” (continua)

Le foto e il video della 1a tappa a Selva di Valgardena.