Il programma della tappa di Roccaraso sarà arricchito da un appuntamento di relax conviviale dedicato al benessere. Coccolati da thè e tisane potremo chiacchierare con la nostra associata Beatrice Barzaghi, che racconterà la sua appassionante ricerca sull’energia delle pietre e ci darà l’opportunità di sperimentarne l’effetto sul nostro corpo. Beatrice è gemmologa, ma ha assecondato la propria inaspettata percezione delle energie delle pietre e ne ha approfondito il significato sia con sperimentazioni scientifiche condotte in ambito universitario, sia indagando secolari culture e tradizioni medicali che le pongono in relazione con le energie vitali che permeano la nostra essenza.
La scaletta di questo primo incontro prevede un momento di racconto e una dimostrazione dal vivo (un test kinesiologico) di quanto scoperto e approfondito da Beatrice.
È gradito un cenno di partecipazione a questo particolare momento a Roccaraso; le/i socie/i possono comunicarlo al momento dell’iscrizione, presso il concessionario di riferimento oppure direttamente alla mail del PSC: info@porsche-sciclub.it
- Beatrice Barzaghi e la sua percezione delle pietre
- Beatrice Barzaghi esegue il test kinesiologico delle pietre su Paola
- Rubini e zaffiri grezzi appena estratti da una miniera dello Sri Lanka
- Cellule umane sottoposte all’influsso di una gemma viste al microscopio